25 marzo 2011

L'amore è l'unica forza..

Dopo tanto tempo, finalmente il mio fidanzato si decide a leggere il mio blog...dopo un po', mi arriva un messaggio in cui mi dice che non gli importa nulla di come sarà il futuro, l'importante è stare sempre insieme.
Che cosa meravigliosa! Che persona fantastica! Ragazzi, mi ha fatto riflettere moltissimo!
Insomma, questo per me è un periodaccio davvero e sentire delle parole così belle mi ha rincuorato.
Non importa se il lavoro scarseggia..
Non importa se il mio futuro è incerto..
Non importa se la mia scelta di studio sta vacillando..
Non importa se non so più cosa voglio dal mio futuro..
..l'importante è avere una persona che ti ama, ti stima, ti rispetta e ti protegge da ogni male; che ti considera la persona migliore al mondo, la ragazza più bella; che è pronta a compiere pazzie pur di vedere un sorriso sul tuo volto; che ti ama per la persona che sei, nei tuoi pregi e nei tuoi difetti; che fa progetti con te sul vostro futuro insieme.
Queste sono le cose importanti nella vita, realizzarsi certo nel mondo, ma realizzarsi negli affetti! Trovare l'amore, stringerlo forte per non lasciarlo scappare...e ripetersi, giorno dopo giorno dopo giorno dopo giorno, di essere fortunata per la meravigliosa persona che sta al mio fianco, che mi riempie di attenzioni e che io amo da morire!

Ho sottovalutato per troppo tempo questo aspetto, non ho fatto altro che soffrire per tutte queste mie paure e incertezze..ma ho dimenticato l'unica certezza che ho: l'amore!
L'amore per il mio fidanzato, per i miei genitori, per i miei più cari amici...
Ma come si può dimenticare una cosa che ci circonda tutti i giorni?

Nessun commento:

Posta un commento