9 marzo 2011

Ho visto cose..

..che voi umani non potete neanche immaginare!!
8 marzo, mia cugina mi propone un'uscita tra cugine, era da tantissimo che non ci vedevamo e una bella serata sarebbe stata il massimo! Io naturalmente accetto!
Quindi andiamo nel locale dove ormai mia cugina è di casa..ma..sorpresa!! Organizzano la festa della donna!! "Non importa" mi rincuora lei "tanto mica dobbiamo festeggiare, poi devo andare a salutare tutti, siccome è un po' che non li vedo!"
Entriamo e davanti a noi si para un simpatico ometto con una maglietta rosa che regala a entrambe un cerchiettino rosa con delle piume finte in testa...stiamo al gioco e ce lo infiliamo, era una festa promossa da un cocktail..mbah, non ci ho capito un granchè..cmq dopo neanche 20 minuti che indossiamo quella cosa infernale, il sangue inizia a non circolare più al cervello talmente era stretto!
Quindi lo togliamo e decidiamo di uscire dal coro di tutte quelle ragazzine e donnette restando senza cerchietto...La serata parte tranquilla, questi simpatici ometti/organizzatori di eventi ci fanno partecipare a un momento buffo, scattandoci una foto e facendoci indossare cappelli e parrucche, infine ci stampano la foto e ce la regalano.."carina!" penso io, ma il peggio doveva ancora venire!

Alle 11, in preda a qualche strano demone, le ragazze si scatenano e perdono ogni senso di inibizione! Aggiungiamo che i camerieri, nonchè amici di mia cugina, giravano per il locale in mutande, con un grembiule legato alla vita e un papillon nero; aggiungiamo che ad un certo punto, presi dalla foga sessuale, si spetasciano sul corpo della panna montata che ste allupate leccano allegramente; aggiungiamo che sti provoloni dei camerieri usavano mille prestesti per slinguazzare a destra e manca..insomma, il post che avevo dedicato alla festa della donna si è sputtanato in una sera!
Ecco come quelle simpatiche signorine festeggiano: ubriacandosi, leccando la panna dal corpo dei camerieri e sgallettando animatamente gridando "W le donneeeee!"

Cito la fine della serata: si fa mezzanotte e io e mia cugina decidiamo di andarcene..senza cerchietto!! Pazze!! Sciagura a noi, perchè uno di quei sopracitati ometti/organizzatori di eventi mi ferma e mi fa: "Ma il cerchietto??". Io, che ho la battuta pronta, rispondo che l'8 marzo era passato, considerando che era già mezzanotte...e lui, tutto ringalluzzito dalla presenza di tutte quelle donzelle: "Ma è sempre festa per la donnaaaa!! Bisogna che festeggiate sempre perchè siete donne!". Io rispondo con un "sì" poco convinta e quel mostro di discrezione di mia cugina, da fondo sala, grida "MAVACAGAAAAA'"

Sono bastate poche ore dalla pubblicazione del mio scritto per rendermi conto che, forse, qualcuno non ci ha proprio capito una mazza!

Nessun commento:

Posta un commento