26 marzo 2011

Il confronto che non esiste..

..ma si crea nella mia testa!
Mi sto letteralmente spaccando il cervello, inutilmente e stupidamente, per una ragazza..e chi sarà mai, questa ragazza? Un' amica? Una ex del mio lui? Una persona speciale?
Niente di tutto ciò, per me è una completa estranea...si tratta, molto semplicemente, di una ragazza che il mio fidanzato ha conosciuto 2 anni fa durante il viaggio in treno di ritorno dal mare!
Un incontro nato così, dopo una scusa in cui lei chiede a lui: "Potresti controllare se c'è ancora la mia valigia??", per poi iniziare a chiacchierare e confrontarsi su cose e opinioni.
Morta lì.
A distanza di 2 anni, parlando di persone che ci provano con, esce il suo nome (dai, di sicuro ci provava con il mio fidanzato! Che razza di scusa è controllare che ci sia ancora la valigia, quando puoi tranquillamente girarti e controllare te??)...sapevo che era una ragazza "famosa" e che avrei trovato il suo nome su internet.
La Googlata peggiore della mia vita: dunque scopro che questa ragazza è una pianista di 21 anni molto, ma molto brava, conosciuta e famosa e pluripremiata soprattutto sulla costa ligure, bella, brava, suona il pianoforte da Dio, è stata nominata testimonial dell' Unicef, ha adottato con la sua famiglia una bambina haitiana....insomma, mi sono guardata allo specchio e mi sono detta:"e io???".
Ma non so nemmeno da cosa cavolo nasca questo confronto, in fondo si sono conosciuti e salutati nel giro di mezza giornata..eppure, sapere che una ragazza così bella e brava e talentuosa avesse nutrito dell'interesse verso il mio fidanzato...è strano! Cavolo, questa ragazza è un mostro di bravura e io in confronto mi sento una pippa! Per qualche minuto ho davvero, ma davvero pensato che lui abbia scelto la ragazza sbagliata. Aspetto la serata e le sue parole di conforto..

Mi ha bruciato sul tempo!! Io volevo partecipare all'Unicef, e pac! Volevo adottare una bambina cinese da quando ho 16 anni, e pac! Ma cribbio!

Allora, datemi immediatamente il nome di un maestro di pianoforte bravissimo!!!

Inoltre, le sto facendo pubblicitààààà!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento