14 agosto 2012

Dopo 4 anni...

...vacanze separate!!
Sono passati 4 anni dall'ultima volta in cui abbiamo fatto vacanze separate: tra poche ore partirà per la Sardegna con i suoi amici e già mi manca.
Mi sento una completa imbecille, sapendo che nel mondo esistono coppie che restano separate per mesi prima di potersi riabbracciare.
Ma sento già la sua mancanza, mi manca già tutto di lui.
Sapere di non poterlo vedere fino a giovedì prossimo mi fa soffrire, non siamo mai più stati così lontani e per così tanto tempo, è una situazione che non avevo più considerato come possibile.
Molti mi dicono che è un'occasione di crescita, di separazione per rinsaldare il rapporto, una lontananza che ci aiuterà ad essere ancora più vicini.
Ma io sono stufa di questa lontananza, mesi fa l'abbiamo già subita la lontananza, non fisica ma mentale, che rischiava di farci lasciare...con il tempo ci siamo ritrovati, la vacanza di inizio agosto è stato un toccasana e ora già riparte...

Buon divertimento Daniele, goditi la Sardegna! =)

Nessun commento:

Posta un commento