6 ottobre 2011

L'inno alla vita continua

Ammazza quanto tempo è passato dall'ultimo post!
Troppe cose da fare, a cui pensare, esami, lavoro, vacanze, fidanzato..ora finalmente dedico il giusto tempo al mio blog, dedicandolo ancora una volta alla mia amica e al suo inno alla vita!
Il bambino continua a crescere sempre di più, stiamo ormai raggiungendo il 6 mese di gravidanza e la gioia di tutti sta salendo di pari passo...c'è la casa, c'è qualcosa per il bambino...e ci sarà un matrimonio!!!
Uno splendido matrimonio per celebrare l'inizio di una nuova famiglia, di un nuovo nucleo pronto a regalarsi reciprocamente rispetto, amore e fiducia.
Tutte queste emozioni fanno commuovere, riflettere, piangere, pensare....
Pensare che la mia più cara amica sta per diventare mamma e moglie avendo noi la stessa età!
Pensare che la nostra amicizia poteva non ricrearsi più, dopo che ci eravamo separate alle superiori, e invece qualcosa ci ha fatte incontrare e riunire!
Pensare che tutto ciò che sta succededo è surreale, bello, fantastico, spaventoso, splendido, pieno di carica emotiva!
A volte ci penso, anzi ci penso spesso...mio Dio, come ci cambia la vita!
Ieri eravamo due amichette che pensavano a cosa avrebbero fatto da grandi, oggi ci ritroviamo due giovani donne che si supportano e aiutano nel nostro percorso di vita, ognuno fatto di difficoltà, responsabilità e gioie diverse.
E penso che è questo che forma una solida amicizia, penso che sarà una brava mamma, penso che mi sembra incredibile associare la parola "mamma" a lei, lei, che me la ricordo ancora così fragile, piccola, ora invece così mamma!
La vita è strana, ci concede strade diverse e sta a noi decidere quali imboccare...abbiamo imboccato due strade diverse, che si incrociano sempre più fino ad avvicinarsi!
Questo post è per voi, Alessandra e Michele, voi che siete davvero qualcosa di splendido e speciale, una coppia giovane capace di dare del filo da torcere alle coppie longeve!
Vi auguro tutto, davvero, tutto il bene possibile e immaginabile, ve lo meritate entrambi, siete due persone fantastiche sia singolarmente, che in coppia!
Vi stimo e vi adoro..

Nessun commento:

Posta un commento