31 ottobre 2012

E siamo a 5!

Quasi non mi sembra vero, un altro anno insieme è volato.
Un anno di alti e bassi, di momenti splendidi e momenti terribili.
Festeggiare il quinto anniversario per coppie della nostra età è visto come un traguardo importante, sinonimo di longevità..."Wow! Già 5 anni? Siete così giovani, complimenti!"
Sono felice, orgogliosa di essere arrivati insieme anche a questo traguardo, ancora una volta riguardando indietro quello che abbiamo passato insieme e buttando un occhio anche al futuro.
Perchè più cresciamo, più abbiamo sempre più voglia di stare insieme tutta la vita, convivere nel nostro nido, avere una splendida famiglia, un matrimonio..
Per ora fa tutto parte del magico mondo fatato, ma giorno dopo giorno il sogno si fa sempre più realtà, perchè ho al mio fianco una persona che mi permette di credere sempre di più in noi.
Una persona meravigliosa, che mi completa, mi aiuta a crescere e a migliorare; insieme stiamo crescendo come coppia e come persone, trovo tutto ciò splendido.
Sono sempre più convinta della veridicità del detto "gli opposti si attraggono"!!

Auguri Daniele, altri 100 anni insieme, sempre con lo stesso spirito.
Ti amo.

Nessun commento:

Posta un commento